Kristen Stewart è il nuovo volto del profumo Balenciaga

Uscirà a settembre e si chiamerà Florabotanica la fraganza che vede l'attrice come testimonial

Negli ultimi mesi  ha interpretato diversi ruoli, dalla giovane Bella di Breaking Dawn, passando per la combattiva Biancaneve in Biancaneve e il cacciatore (leggi la nostra recensione), per finire a interpretare la disinibita Marylou in On the road (leggi la nostra recensione da Cannes). E tutto questo ha contribuito a farla diventare la attrice più pagate di Hollywood secondo Forbes. Cosa manca a tutto questo? Forse un’incursione nel mondo della moda, che la giovane non si è fatta di certo scappare: sarà infatti il volto della nuova fraganza femminile di Balenciaga che si chiamerà Florabotanica e uscirà il prossimo settembre.

Una scelta che ha sorpreso, positivamente, tutti i fan dell’attrice, che tra l’altro si è detta entusiasta di questo nuovo progetto: « Mi sono sentita fortunata e sono davvero emozionata per questo progetto… Da bambina non ho mai indossato il profumo di mia mamma per sentirmi sexy, anzi, ero un maschiaccio che usciva a giocare con i miei fratelli. Non avrei potuto partecipare al progetto se il profumo non mi fosse piaciuto così tanto, perchè sono una terribile bugiarda… ma mi sono sentita davvero a mio agio». (Foto Getty Images)

La campagna promozionale inizierà a settembre, ma ecco qui una prima immagine di Kristen Stewart testimone Balenciaga e della boccetta del profumo:

Fonte: WWD, Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA