La coppia che scoppia: chi si è mollato a Hollywood questo weekend. Scoprilo nella gallery

Il fine settimana appena concluso ha portato, invece di relax in preparazione delle feste, aria di rottura tra le stelle del cinema

Mentre noi ci godevamo le Feste, questo weekend a Hollywood diverse coppie sono esplose, arrivando alle battute finali e dichiarando, almeno stando alle notizie riportate dalle fonti di gossip più aggiornate, concluse le loro love story.

Per Henry Cavill non sono finite solo le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui è appena trapelato un grossissimo e scottante spoiler) ma anche la sua storia con Gina Carano, ex combattente di arti marziali e adesso anche ex fidanzata. E dire che il loro love romance aveva già subito una ricomposizione dopo la rottura dello scorso autunno grazie, tra le altre cose, alla scelta di adottare un cucciolo di Akita a cui i due sembravano molto legati. Cosa avrà fatto vacillare Henry? Saranno stati i suoi intensissimi impegni? A quanto pare i suoi nervi non sono stati d’acciaio come il suo personaggio vorrebbe.

La stessa sorte è toccata al sodalizio tra il cantante dei Muse Matthew Bellamy e la sua fidanzata Kate Hudson, con la quale sembrava andare tutto a gonfie vele. Per fortuna non dovrebbe essere stata una rottura drastica, ma come ha riportato l’agente dell’attrice, al momento i due «stanno vivendo separati e rimangono in buoni rapporti, soprattutto per l’affidamento dei loro due bambini». Kate e Matt avevano dato alla luce nel 2011 Bingham, mentre Kate aveva avuto da una precedente relazione Ryder, adesso di 10 anni. Cosa avrà fatto tentennare la coppia? Forse il fatto che Matt avesse proposto il matrimonio già dopo la nascita del loro primogenito e che Kate avesse allora temporeggiato?

Proprio il mancato matrimonio è al centro di un’altra rottura, quella tra Amber Heard e Johnny Depp, che si era presentato sul palco degli Hollywood Awards ubriaco proprio a causa degli attriti con la compagna. Dopo l’annuncio di fidanzamento ufficiale in vista delle nozze, poi revocate, i rapporti tra i due si sarebbero raffreddati a causa delle molteplici relazioni cui la Heard sarebbe aperta.

Eppure, a riguardarle (e nella gallery che segue vi proponiamo alcune immagini) tutte queste coppie, nelle loro comparse tra red carpet, cene di gala e party ci sembravano così affiatate! Che dire? Non resta che riporre tutte le nostre speranze romantiche in Benedict Cumberbatch e la sua futura sposa Sophie Hunter.

Fonti: Just Jared, Vanity Fair
Foto: 
Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA