La Cosa, quattro nuove inquietanti clip

La paura serpeggia fra i protagonisti del prequel diretto da Matthijs van Heijningen Jr. che sarà nelle sale italiane il 2 dicembre

Nuove scene inedite nelle 4 clip tratte da La Cosa, prequel dell’omonimo film cult del 1982 diretto da John Carpenter.

Durante una spedizione scientifica in Antartide, durante l’esplorazione di un’astronave ritrovata tra i ghiacci, viene rinvenuto un essere alieno ibernato. Il gruppo di ricercatori, di cui fa parte anche la paleontologa Kate Lloyd, decide di portare il corpo nel laboratorio, dove l’alieno riuscirà a liberarsi dal ghiaccio seminando la morte fra il gruppo.

Nelle clip possiamo vedere la sequenza in cui l’alieno fuoriesce dal blocco di ghiaccio e poi diversi momenti di terrore nel gruppo che ha scoperto che l’alieno riesce a mutare la propria forma acquisendo le sembianze di chiunque e rendendo così impossibile ai membri della spedizione di fidarsi di qualcuno.

La Cosa, diretto da Matthijs van Heijningen Jr. e interpretato da Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. the World), Joel Edgerton (Warrior), Eric Christian Olsen, Stig Henrik Hoff e Jonathan Lloyd Walker, sarà nelle sale italiane dal 2 dicembre.

Guarda il red-band trailer

Guarda lo spot Tv

Guarda il trailer  del film

Guarda le foto

(Fonte: Dreadcentral)

Ecco le clip:

© RIPRODUZIONE RISERVATA