La Disney rassicura i fan di Deadpool, ma la reazione di Ryan Reynolds è geniale

Il Mercenario Chiacchierone è ufficialmente parte della Casa di Topolino

Deadpool con gli Avengers

La notizia è di poche ore fa: l’accordo tra Walt Disney e 21st Century Fox è ufficialmente cosa fatta, e questo significa che la X-Men Universe (compresi i Fantastici 4 e Deadpool) è ormai in mano alla Casa di Topolino.

Al momento è difficile prevedere con certezza le conseguenze di questo acquisto, soprattutto per quanto concerne i cinecomic della Fox, decisamente differenti dallo spirito dell’Universo Cinematografico Marvel. A dire la sua in proposito è direttamente Ryan Reynolds, interprete dello sboccatissimo e volgarissimo Deadpool, il quale ha postato una geniale immagine su Twitter.

Qui, troviamo in scena proprio il Mercenario Chiacchierone, il quale viene scortato dalle forze dell’ordine fuori da… Disneyland! Una foto certamente divertente, ma la paura di molti è che in verità non sia poi nemmeno così metaforica.

Nel frattempo, il CEO della Disney, Bob Iger, ha tentato di rassicurare i fan sottolineando la loro intenzione di realizzare a loro volta dei cinecomic R-Rated. Qui le sue parole: «Penso che potrebbe esserci l’opportunità di fare un film r-rated per qualcosa come Deadpool. Finché facciamo sapere alle persone che cosa stanno per vedere, possiamo gestirlo bene».

Insomma, speriamo sia proprio così! Nel dubbio, qui il tweet di Reynolds:

© RIPRODUZIONE RISERVATA