telegram

La “guerra” dei look (parte 2)

Continua il nostro confronto tra le star fotografate con lo stesso vestito. Scoprite chi sono e diteci chi preferite...

Segue da La “guerra” dei look (parte 1)

E’ di Louis Vuitton l’abito indossato dalla top model australiana Miranda Kerr, neo moglie di Orlando Bloom già in dolce attesa, e dalla tennista Serena Williams. A causa di un infortunio al piede destro quest’ultima ha dovuto optare per un paio di comode ballerine nere. Il problema, però, non sono le ballerine. E’ l’insieme che su di lei non ci convince: un fisico troppo muscolare per un vestito così delicato. Molto meglio Miranda Kerr che lo indossa divinamente. Siete d’accordo?

Miranda Kerr

Foto kikapress

Serena Williams

Foto Getty Images



Drew Barrymore ha scelto un abito color oro di Malandrino in occasione dell’anteprima losangelina di Amore… a mille miglia. Anche la stilista stessa (Catherine Malandrino) ha indossato la sua creazione lo scorso giugno ai 2010 CFDA Fashion Awards. Il vestito non ci piace molto, ma entrambe lo vestono piuttosto bene. Noi preferiamo Drew Barrymore, perché l’abito esalta la sua magrezza senza segnarle troppo il punto vita e l’addome, come nel caso della stilista.

Drew Barrymore

Foto kikapress

Catherine Malandrino

Foto Getty Images


La star di Twilight Kristen Stewart e la fashion designer Kimora Lee Simmons hanno indossato entrambe un miniabito di Hervé Leger. La prima senza calze e con un paio di décolleté nere; la seconda l’ha abbinato invece a dei leggings di pelle. Possiamo dirlo? Orribili entrambe! Forse il (vero e unico) segreto di questo vestito è che se lo fissi intensamente rischi di vederlo in 3D.

Kristen Stewart

Foto Getty Images

Kimora Lee Simmons

Foto Getty Images


E’ di Dolce&Gabbana il miniabito color “nude” indossato dalla dominicana Dania Ramirez (volto della serie tv Heroes) e dalla spagnola Penélope Cruz. Benché entrambe abbiano il fisico adatto per portare un tubino così fasciante, nessuna delle due ci convince del tutto. La Ramirez ci sembra un po’ troppo “aggressiva” con quei sandali di Versace dalla zeppa vertigionosa. Mentre la Cruz risulta un po’ eterea (il colore dell’abito quasi si confonde con quello della carnagione) e troppo “sciura”.

Dania Ramirez

Foto Getty Images

Penelope Cruz

Foto kikapress


Ancora un abito Malandrino, questa volta corto e sulle tonalità del verde. Lo hanno scelto sia Beyoncé che America “Ugly Betty” Ferrera. Quest’ultima, considerando le sue forme, ha forse azzardato un po’ troppo. Purtroppo per lei il polpaccio e il ginocchio (che rimangono scoperti) non perdonano! Molto più fine Beyoncé: quest’abito è decisamente più adatto per un fisico come il suo. Anche se non è certo una delle sue migliori mise.

Beyoncé

Foto Getty Images

America Ferrera

Foto kikapress





Torna a La “guerra” dei look (parte 1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA