Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver lo hanno fatto apposta, presentandosi all’anteprima losangelina di You Again (da noi uscirà a novembre) con lo stesso abito celeste di seta, proprio come due “gemelline”. Ma spesso capita di vedere lo stesso vestito (rigorosamente di alta moda) indossato da star diverse e in occasioni diverse. Il risultato non è mai identico, anche perché le scarpe e i gioielli abbinati, oltre naturalmente a un fisico più o meno curvilineo, nella maggior parte dei casi fanno la differenza.
Iniziamo a proporvi qualche esempio con la prima parte di questo speciale. Presto arriveremo con la seconda e con nuovi interessanti “faccia-a-faccia” all’ultima tendenza… non perdeteveli!
La domanda è sempre la stessa: secondo voi chi sta meglio?
(Foto: kikapress e Getty Images)

Sigourney Weaver e Jamie Lee Curtis all’anteprima di You Again con lo stesso abito celeste di seta
Per loro io direi un bel pari merito.





Jamie Lee Curtis e Sigourney Weaver
Foto Getty Images








Gwyneth Paltrow e Nicole Scherzinger (cantante delle Pussycat Dolls) indossano lo stesso abito grigio della collezione primavera-estate 2010 di Victoria Beckham. Meravigliose entrambe, due fisici impeccabili, ma la classe e la bellezza di Gwyneth Paltrow sono insuperabili.





Gwyneth Paltrow
Foto Getty Images









Nicole Scherzinger
Foto Getty Images









Sienna Miller e Valeria Solarino hanno scelto entrambe un abito blu e nero con strascico di Emilio Pucci. Qui siamo veramente in difficoltà: due bellezze diverse, entrambe magnetiche. Forse questo abito, però, valorizza di più Valeria Solarino e le sue lunghe gambe!





Sienna Miller
Foto Getty Images









Valeria Solarino
Foto kikapress









Un elegante Lanvin di seta per Jennifer Lopez e Catherine Deneuve. La prima ha scelto un color cioccolato, mentre la seconda ha preferito la versione grigia. Mi spiace per la bella e brava Catherine, ma in questo caso vince il confronto J.Lo, anche se questo look la “invecchia” un po’, non trovat





Jennifer Lopez
Foto kikapress









Cathererine Deneuva
Foto kikapress








E’ di Hervé Leger by Max Azria il sexy minidress grigio indossato da Zoe Saldana ed Eva Longoria (quest’ultima l’ha scelto per fare shopping a Cannes lo scorso maggio!). Entrambe lo portano divinamente, considerata la loro magrezza. Noi, però, votiamo per Zoe Saldana.





Zoe Saldana
Foto Getty Images









Eva Longoria
Foto kikapress




UPDATE: Continua

















© RIPRODUZIONE RISERVATA