La prima clip di Equals ci mostra l’incontro tra Kristen Stewart e Nicholas Hoult

Il film sci-fi diretto da Drake Doremus è stato presentato in anteprima alla 72ma Mostra del cinema di Venezia

È stata finalmente rilasciata una prima clip di Equals , film presentato nei giorni scorsi alla Mostra di Arte Cinematografica di Venezia. Il video sembra mostrare il primo incontro tra Mia e Silas, rispettivamente interpretati da Kristen Stewart e Nicholas Hoult.

Il film, diretto da Drake Doremus, racconta di una società chiamata The Collective, dove vivono appunto gli Equals, esseri umani incapaci di provare sentimenti. Questa mancanza ha portato col tempo alla creazione dell’equilibrio perfetto, che verrà però messo in discussione dalla diffusione di un virus, la SOS (Switched on Syndrome), malattia in grado di far tornare indietro l’animo umano e tornare così a provare emozioni. Chiunque sia affetto da SOS viene mandato in isolamento nel Den. Qui si incontrano Mia e Silas. Nemmeno la quarantena impedirà ai due di innamorarsi e vivere una relazione clandestina.

Durante la loro giornata alla Mostra del Cinema di Venezia, gli attori si sono fatti fotografare sia al photocall prima della conferenza stampa che la sera sul red carpet prima della proiezione in Sala Grande. Le dichiarazioni di Kristen e Nicholas durante l’incontro con la stampa, invece, potete leggerle qui.

Ecco qui la clip:

Fonte: Indiewire

© RIPRODUZIONE RISERVATA