Ieri sera, Henry Cavill è stato ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere il suo ultimo film, la spy comedy diretta da Guy Ritchie Operazione U.N.C.L.E., e la conversazione non poteva che finire sul suo altro film in uscita, quello diretto da Zack SnyderBatman v. Superman: Dawn Of Justice.

Al centro della loro discussione la dieta che Superman, aka Cavill, ha dovuto intraprendere per il ruolo: oltre al cibo, l’attore ha parlato di cardio fitness!

Ma non è tutto, Henry Cavill ha confermato che la produzione di Justice League inizierà il prossimo gennaio!

Solo qualche settimana fa si era parlato dell’inizio delle riprese, ma allora si parlava di primavera 2016! Si vede che la Warner Bros., con tutti i film in programmazione per i prossimi tre anni, ha dovuto rifare i calcoli!

Non siete contenti?

Ecco qui la divertente intervista!

Se non vedete il video cliccate qui.

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà nelle sale il 24 marzo 2016, poi Suicide Squad (17 agosto). Mentre la Justice League, il crossover che verrà diviso in due parti, il 12 novembre 2017 e il 14 giugno 2019. Tra i due capitoli uscirà Wonder Woman (23 giugno 2017), che già vedremo in azione in Dawn of Justice.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA