La star di Twilight Kellan Lutz ospite alle sfilate milanesi

L'attore che interpreta il vampiro Emmett ha partecipato alla settimana della moda maschile in compagnia della fidanzata Sharni Vinson

Da venerdi 23  fino al prossimo 26 giugno Milano si trasforma ancora di più il centro della moda, grazie alle sfilate delle collezioni maschili primavera-estate 2013. In questa occasione, Roberto Cavalli ha scelto come ospite d’onore alla sua sfilata Kellan Lutz, l’interprete di Emmett nella saga vampiresca Twilight, che ha portato con sè la fidanzata Sharni Vinson. Inoltre, l’attore ha partecipato anche all’evento organizzato da Salvatore Ferragamo, dimostrandosi sempre sorridente davanti alle telecamere, mano nella mano con la sua compagna, con la quale sta insieme da settembre 2011.

Tramite il suo twitter personale, Lutz si è detto contentissimo di essere a Milano per partecipare alle sfilate: «Il primo show a Milano è stato quello di Ferragamo. Amo tutti i colori accesi, anche delle scarpe da tennis. Una sfilata davvero divertente». Sembra anche che durante la sua trasferta italiana l’attore abbia guardato anche lui gli Europei di calcio e che sia stato contento della vittoria dell’Italia, perchè tramite il suo twitter ha sempre dichiarato: «GOOOOO ITALY!!! ITALY WINS!!!!».

Rivedremo l’attore a novembre nell’ultimo capitolo della saga di Twilight Breaking Dawn (guarda il teaser trailer), ma un altro progetto che lo vede protagonista è il remake di Tarzan, dove reciterà a fianco di Spencer Locke (dal franchise di Resident Evil) che interpreterà Jane. (Foto Kika Press)

Guarda la gallery dell’attore durante le sfilate milanesi:

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA