Su Reddit nascono sempre delle teorie strane, per lo più assurde, come quella che il Joker fosse il buono nel film di Christopher Nolan Il Cavaliere Oscuro!

Questa volta però, i fan hanno toccato uno dei cult del Natale, Mamma Ho Perso l’Aereo. Su Reddit è apparsa da qualche tempo questa teoria un po’ soprannaturale! Vi ricordate quando la signora McCallister si trova in aeroporto ed è alla ricerca disperata di un volo che le permetta di tornare a casa da Kevin? Tutto va storto, è Natale e chiaramente tutti i voli sono prenotati! Sull’orlo di una crisi di nervi, Kate grida in mezzo all’aeroporto che riuscirà a tornare a casa «anche a costo di vendere l’anima al diavolo». Ed ecco che di punto in bianco si manifesta un signore pronta ad aiutarla.

È questa la scena che ha spinto i fan a ipotizzare che il buon vecchio Gus Polinski, interpretato da John Candy, non sia per niente un buon samaritano, ma il diavolo in persona!

A quanto pare la disperata richiesta della donna è stata ascoltata e sottoscritta da Gus che, di conseguenza, dovrebbe essere quello che viene chiamato un Demone del crocevia, ovvero quelle creature demoniache che stringono patti con gli esseri umani in cambio delle loro anime. Questa teoria si basa principalmente sul simbolismo: la scena si svolge ad un crocevia rappresentato dall’aeroporto e altre coincidenze.

Guarda anche Le 10 teorie dei fan più assurde di sempre. La gallery

Voi cosa ne pensate? Assurda o possibile?

Ecco un pezzo della scena “incriminata”:

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA