Se avete paura che l’arrivo di una nuova coppia di supereroi, per la precisione Quicksilver e Scarlet Witch, possa oscurare la Vedova Nera, ebbene dormite sonni tranquilli perché Joss Whedon ha assicurato che Natasha Romanoff giocherà un ruolo di primo piano in Avengers: Age of Ultron. Intervistato da Nerd HQ, il regista ha parlato del futuro del personaggio interpretato da Scarlett Johansson, specificando anche le motivazioni che lo hanno spinto a puntare su di lei: «Natasha avrà una parte fondamentale nel sequel perché ci vogliamo concentrare sui personaggi che non hanno un loro franchise. Per me è il personaggio più divertente perché non è una supereroina, ma una spia. E questo la rende particolarmente interessante».
Ma Vedova Nera non è l’unica ad attirare l’attenzione di Joss Whedon: anche Clint Barton, alias Occhio di falco, interpretato da Jeremy Renner, avrà molto più spazio. «Occhio di falco viene posseduto dal nemico quasi all’inizio del primo film quindi è bello riprendere il personaggio nel sequel e vederlo interagire con gli altri supereroi».
Gli aggiornamenti sull’atteso sequel continuano, dunque, dopo le precedenti dichiarazioni del regista riguardo l’agente Coulson e le indiscrezioni rivelate da Keving Feige riguardo il futuro di Loki.

Guarda qui sotto l’intervista a Joss Whedon:

Fonte: MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA