Lady Gaga, dramma per la popstar: sparano al dogsitter e rapiscono i suoi cani. Tutti i dettagli

Ecco l’esorbitante somma offerta da Lady Gaga per la restituzione dei due animali

Mentre Lady Gaga si trova a Roma per le riprese di House of Gucci, film in cui presterà il volto all’omicida Patrizia Reggiani, a Los Angeles l’amico della popstar Ryan Fischer – che tra le altre cose si occupa anche dei suoi cani – è stato aggredito da due malviventi che gli hanno sparato un colpo al petto.

L’uomo si trova ora ricoverato in condizioni gravi, ma stabili, e secondo quanto riportato da CNN non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, due dei tre cani della diva – i bulldog francesi Koji e Gustav – sono stati rapiti dagli assalitori.

Dopo aver appreso la notizia, Lady Gaga, sconvolta, avrebbe offerto la bellezza di mezzo milione di dollari per la restituzione dei due animali, senza fare domande. Al momento non è chiaro se i due malviventi fossero consapevoli di aver rapito i cani della star e quindi volessero fin dal principio chiedere un riscatto, o se siano stati semplicemente attratti dalla razza dei due animali, essendo i bulldog francesi particolarmente costosi.

La polizia ha poi diffuso un filmato dell’accaduto registrato dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vede Ryan Fischer mentre viene affiancato da un’auto dalla quale escono i due assalitori, che prima lo aggrediscono e poi sparano un colpo di pistola, lasciandolo a terra e fuggendo con due cani, mentre il terzo torna dal giovane. Potete visionarlo QUI (via TMZ), ma vi avvertiamo che si tratta di immagini forti.

Al momento sono in corso le investigazioni sul caso, rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin)

© RIPRODUZIONE RISERVATA