L’alba era solo l’inizio: l’umanità pronta a combattere nel trailer italiano di Il pianeta delle scimmie: Revolution

Nel sequel di Matt Reeves si rinnova lo scontro tra gli esseri umani, guidati da Gary Oldman, e Cesare, leader dei primati, interpretato da Andy Serkis

Dieci anni dopo la diffusione del virus che ha reso le condizioni di vita sulla Terra difficilissime, l’umanità è pronta a riprendersi il suo futuro. Al limite delle risorse, ma guidati da un tenace Gary Oldman, gli esseri umani sono pronti per scontrarsi con l’esercito di Cesare, leader della ribellione messa in scena in L’alba del pianeta delle scimmie, e ora determinato a difendere la sua specie di primati. È questa la situazione che ci mostra il trailer italiano di Il pianeta delle scimmie: Revolution, sequel di Matt Reeves in cui il personaggio di Andy Serkis verrà ulteriormente approfondito rispetto al primo capitolo. Ma cambieranno anche le location, con molti più spazi aperti e i boschi di Vancouver e della Louisiana a fare da casa (e probabilmente teatro delle battaglie) della colonia di scimmie.

Il film arriverà in Italia il 31 luglio 2014, mentre in America uscirà l’11 luglio, al posto di Fast & Furious 7. Nel cast anche Keri RussellToby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo, e Judy Greer.

Sotto, il trailer italiano:

http://youtu.be/ozpx3gmqvTU

© RIPRODUZIONE RISERVATA