Dopo la scioccante sparatoria in Louisiana durante la proiezione di Trainwreck, anche l’attrice Rebel Wilson ha voluto commentare l’accaduto parlando della regolamentazione sulla circolazione delle armi, da sempre uno dei più grandi problemi dell’america.
«Non amo fare politica, ma l’america ha davvero bisogno di prendere esempio dall’Australia per una legge sulla regolamentazione delle armi», ha scritto l’attrice sul suo profilo Twitter, riferendosi alla recente revisione della legge australiana sul possesso di armi da fuoco, continuando: «Non ricordo nessuna sparatoria in Australia da quando c’è stata la revisione della legge. Invece in America pare ce ne sia una a settimana. Vorrei solo che la gente potesse sentirsi al sicuro, soprattutto quando sta facendo una delle cose che ama di più AL MONDO».
I commenti della Wilson seguono quelli della star e del regista di Trainwreck, Amy Schumer e Judd Apatow.
Ecco i tweet della Wilson:
I don’t like getting political but America you really have to follow Australia’s example re gun laws.
— Rebel Wilson (@RebelWilson) 24 Luglio 2015
I don’t remember a mass shooting in Australia since they overhauled the gun laws. It seems like every week in America there’s a shooting.
— Rebel Wilson (@RebelWilson) 24 Luglio 2015
I just want people to be safe, especially people that are doing one of my favorite things in the WORLD – going out to the movies 2 have fun.
— Rebel Wilson (@RebelWilson) 24 Luglio 2015
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA