Dopo la delusione del film del 2011 con Ryan Reynolds, Lanterna Verde non tornerà sul grande schermo molto presto, si parla del 2020. Girano però voci che Warner Bros. abbia iniziato i casting per il protagonista (e altri personaggi) per poterli inserire in Justice League Parte I.

Collider riporta che il nuovo film potrebbe essere incentrato su ben tre personaggi: Hal JordanJohn Stewart e, molto probabilmente, anche Guy Gardner. L’obiettivo di questo reboot sembrerebbe dunque quello di focalizzarsi sui personaggi umani. Inoltre, il sito rivela alcune anticipazioni sulla trama di Justice League: nella prima parte vedremo i supereroi fronteggiare una minaccia terrestre, mentre Lanterna Verde apparirà sul finale per avvertire la squadra di una minaccia intergalattica (forse Darkseid), che sarà poi protagonista del secondo capitolo.

È già da qualche tempo che girano voci che Chris Pine interpreterà Hal Jordan, e Latino-Review rivela : «Pine era già un’idea ai tempi quando realizzammo che Ryan Reynolds non avrebbe più indossato il costume verde. Ma ci sono anche voci che parlano di Pine nel nuovo film su Wonder Woman [nel ruolo di Steve Trevor] e se fosse così non potrebbe interpretare Hal Jordan».

I dubbi salgono, Chris Pine indosserà i panni di Steve Trevor in Wonder Woman o quelli di Lanterna Verde? Se Chris Pine dovesse interpretare Hal Jordan, chi vestirà i panni di John Stewart (girano voci potrebbe essere Tyrese Darnell Gibson a interpretarlo) e Guy Gardner?

Il film è ancora in sviluppo e molte cose potrebbero cambiare (c’è tempo fino al 2020), quindi per ora si tratta solo di speculazioni, ma se risultassero veritiere, vi piacerebbe vedere Pine nel ruolo di Lanterna Verde?

Fonte: Collider, CBM

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA