Il reboot di Lanterna Verde sembra destinato a una nuova svolta: il nome di Chris Pine fa ancora capolino nella lista dei candidati della Warner Bros. Se fosse scritturato, sarebbe comunque da chiarire il suo ruolo, se come interprete di John Stewart o se come futuro volto cinematografico di Hal Jordan.

Recentemente era stato detto che la Warner avesse trovato un interprete proprio per vestire i panni di John Stewart (da tempo nell’ambiente circolava il nome del rapper Common), il che allontanerebbe dall’idea che l’attore di Star Trek sia destinato a interpretarlo. D’altro canto, se il film dovesse attenersi alla versione a fumetti, Stewart sarebbe di colore, un elemento che rende ancora più dubbio l’ingaggio di Pine per la parte – a meno che non si voglia reinterpretare il personaggio come fatto da Josh Trank con la Torcia umana (Michael B. Jordan) nel reboot dei Fantastici Quattro -. Nell’aria corre la voce che il suo nome sia stato fatto invece per il ruolo che fu di Ryan Reynolds.

Si tratta, al momento, di voci di corridoio, che nulla confermano su questa eventualità. La decisione, insomma, non è stata ancora resa ufficiale, sebbene i rumour non siano del tutto infondati. Chris Pine, infatti, era in lizza per la parte di Hal già nel primo film. Forse gli Studios hanno ancora lui in mente? E cosa preferirebbero i fan, Hal Jordan o John Stewart?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA