L’apprendista stregone, nuovo magico trailer

Il giovane studente Dave Stutler-Jay Baruchel diventa il pupillo del potente stregone Balthazar Blake-Nicolas Cage e viene catapultato in un mondo pericolosamente incantato...

Dopo avervi mostrato il poster “malefico” e una featurette, oggi vi presentiamo un nuovo trailer (in lingua originale) de L’apprendista stregone, il nuovo film dell’accoppiata de Il mistero dei Templari, Jon TurteltaubNicolas Cage.

Il giovane Dave Stutler (Jay Baruchel) viene improvvisamente catapultato in un mondo di trasformazioni, trasfigurazioni e potentissimi incantesimi, dopo essersi imbattuto nello stravagante stregone Balthazar Blake (Cage), a una fermata della metropolitana. Da allora il mago lo prende sotto la sua ala per istruirlo e farne un baluardo delle forze del bene. Dave dovrà vedersela contro draghi e avversari potentissimi, come il perfido Maxim Horvath (Alfred Molina). E pensare che fino a due settimane prima era solo uno studente come tanti altri…

Nel cast del film anche Monica Bellucci nei panni della strega Veronica, grande amore di Balthazar, ma oggetto del desiderio anche di Horvath, che invidioso della relazione tra i due “colleghi” cercherà vendetta.

Ecco il nuovo trailer:


Guarda il trailer italiano.

L’apprendista stregone, diretto  da Jon Turteltaub e interpretato da Nicolas CageJay BaruchelAlfred MolinaMonica Bellucci, esordirà nelle nostre sale il 25 agosto 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA