Jay Baruchel impara il “mestiere più bello del mondo” ne L’apprendista stregone, il nuovo fantasy targato Disney, diretto da Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari) e prodotto da Jerry Bruckheimer (Pirati dei Caraibi ). L’attore protagonista di Lei è troppo per me, smette i panni dello “sfigato” per indossare quelli di un potentissimo mago… che però non sa ancora di esserlo. A fargli un corso intensivo di magia sarà lo stregone Balthazar (Nicolas Cage), che da secoli difende il mondo dalle forze del male, guidate dal perfido Horvath (Alfred Molina), che vorrebbero sottomettere l’umanità ai maghi…

Dopo le clip e gli spot dei giorni scorsi, oggi vi presentiamo un’interessante featurette, che mostra le interviste ai protagonisti (sottotitolate in italiano) e alcune sequenze del film, già doppiate in italiano.

Ecco la featurette:

L’apprendista stregone, scritto da Lawrence KonnerMark Rosenthal e diretto da Jon Turteltaub, con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Alfred Molina e Monica Bellucci, uscirà in Italia il 18 agosto 2010.

© RIPRODUZIONE RISERVATA