L’australiana Brisbane si trasforma in New York per Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth e compagni si preparano a girare in una Grande Mela realizzata nel Queensland...

Le riprese di Thor: Ragnarok nel Queensland, in Australia, giungono nel cuore di Brisbane. Proprio in queste ore, infatti, la cittadella si sta preparando per assomigliare in tutto e per tutto a nientepopodimeno che New York. Per lunedì e martedì, giorni in cui si svolgeranno le riprese in strada, tutto dovrà essere perfetto: e allora la produzione si sta facendo in quattro per allestire il set, modificare le segnaletiche e posizionare in strada veicoli che rimandano alla Grande Mela, come taxi gialli, scuolabus e ambulanza, tutti con il posto di guida a sinistra.

Vi ricordiamo che con Thor: Ragnarok si concluderà la saga dedicata al Dio del Tuono, per un terzo capitolo scritto da Christopher Yost e Craig Kyle e diretto da Taiki Waititi. Accanto a Chris Hemsworth, che tornerà ancora una volta a vestire i panni di Thor, troveremo sempre Tom Hilddeston, Idris Elba, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins, senza contare le big new entries, quali Cate Blanchett nel ruolo della villain Hela (di cui vi avevamo mostrato prime immagini qui), Jeff Goldblum in quello del Gran Maestro, Tessa Thompson nelle vesti di Valchiria e Karl Urban nei panni di Skurge.

Attendendo ulteriori info, magari riguardo l’attesa trama, e ricordandovi che il film uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017, vi mostriamo le prime immagini dal set, pubblicate proprio sul sito del quotidiano di Brisbane:

Fonte: Brisbanetimes.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA