Le avventure di Tintin, nuovo full trailer

Il giovane reporter Tintin insieme al cane Snowy solcherà i mari alla ricerca della nave Liocorno nel primo film targato Spielberg-Jackson tratto dai fumetti di Hergè

Il pericolo non lo spaventa e lanciarsi in nuove avventure è la sua specialità. La conferma arriva con questo lungo trailer Le avventure di Tintin: Il segreto del Liocorno, diretto da Steven Spielberg e prodotto da Peter Jackson, ispirato ai fumetti dello scrittore belga Hergé.

Il reporter Tintin e il suo cagnolino Snowy si lanciano alla ricerca del Liocorno, imbarcazione scomparsa che nasconde un misterioso tesoro. Nel trailer fa la sua comparsa il personaggio del burbero Capitano Haddock (doppiato e “impersonato” (grazie alla performance capture) da Andy Serkis.

Il film arrrverà in sala il 28 ottobre, anche in 3D, è il primo di una trilogia tratta dai fumetti di Hergè e vedenel cast anche Jamie Bell (Billy Elliot) nel ruolo del protagonista, Daniel CraigSimon Pegg, Nick Frost, Cary Elwes, Toby Jones, Mackenzie Crook e Daniel Mays.


Ecco il trailer:

Guarda i trailer americani

Leggi la notizia su come Spielberg sta girando questo film in motion capt

Leggi tutte le novità su Le avventure di Tintin






© RIPRODUZIONE RISERVATA