Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, nuovo trailer e poster

A pochi mesi di distanza dal suo arrivo nelle sale, ecco un nuovissimo trailer di Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero

Preparatevi a tornare nel mondo fantastico di Narnia, infatti mancano ormai solo poco più di due mesi all’arrivo di Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero che arriverà nelle nostre sale anche in 3D. Dopo avervi mostrato il primo e il secondo trailer in lingua inglese una versione in Italiano, oggi vi proponiamo un terzo trailer originale e il poster francese di questa attesissima pellicola natalizia. La serie ispirata ai romanzi di C.S. Lewis è arrivata al terzo capitolo, dopo il successo de Il Leone, La Strega e L’Armadio e de Il Principe Caspian (che vedeva anche la partecipazione degli italiani Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino).

Sotto, il nuovo trailer e il poster de Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero:

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, diretto da Michael Apted e interpretato da  Ben Barnes, Skandar Keynes, Georgie Henley, Will Poulter, Tony Nixon, Gary Sweet e Arthur Angel arriverà nei cinema italiani il 17 Dicembre 2010, distribuito da 20th Century Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA