Jennifer Lawrence, Kristen Stewart, Emma Watson: le nuove dive non temono il nudo

Anzi, per copione ostentano i loro corpi con estrema disinvoltura

Chi l’avrebbe mai detto che dopo la castigata prima notte di Breaking Dawn – Parte 1 Kristen Stewart sarebbe stata protagonista di scene altamente erotiche in On The Road, dove tra l’altro mostra ben più di una spalla nuda (anche se aveva già fatto le prove generali con l’inedito Welcome to the Rileys in cui interpretava una spogliarellista)? Ma Kristen, che tra l’altro aveva finora preferito non mostrare nulla più dello stretto necessario (vedi le mutandine di Into the Wild),  non è l’unica attrice che ha deciso di mettere il suo corpo al servizio del copione.

Se Amanda Seyfried, la sposina di Mamma Mia!, si è prestata a interpretare Linda Lovelace nel biopic dedicato all’attrice diventata celebre per il film hard Gola Profonda (guarda il poster del film in reggiseno rosso fuoco), Emma Watson, la bacchettona e secchiona Hermione di Harry Potter, si è spogliata della divisa di Hogwarts per mostrare le lunghe gambe lasciate scoperte da mini shorts sul set di The Bling Ring di Sofia Coppola. E non solo, un tatuaggio che di innocente ha ben poco, fa bella mostra di sé sul fondoschiena e un reggiseno bianco emerge dalla giacca di pelle aperta sul petto.

(Foto KikaPress)

Fa vedere decisamente di più Michelle Williams. La ex compagna di Heath Ledger, già protagonista di una scena bollente con Ryan Gosling in Blue Valentine (ancora inedito in Italia), non solo si immerge voluttuosa in una vasca da bagno piena di schiuma nei panni dell’intramontabile Monroe nel film Marilyn, ma si spinge ben oltre nel suo ultimo film Take This Waltz, dove interpreta una donna sposata che perde la testa per il suo vicino di casa. Le sue foto di nudo integrale stanno infatti già facendo il giro e mandando in tilt la rete.

Jennifer Lawrence e Mila Kunis si sono invece prestate a giocare con il loro corpo e con la sensualità del voyerismo per Esquire, che ha dedicato loro due servizi da copertina davvero hot. Delle generose curve di entrambe non è dato da vedere troppo, ma gli atteggiamenti sono talmente espliciti da far alzare in un baleno la temperatura della stanza.

http://www.youtube.com/watch?v=j-BVMg7ciNI&feature=plcp
http://www.youtube.com/watch?v=Jl2kgC5Ro04&feature=plcp

Non hanno troppi freni inibitori nemmeno le giovanissime interpreti di Spring Breakers. Vanessa Hudgens, Selena Gomez, Ashley Benson e Rachel Korine infatti mettono in mostra le loro forme girando in bikini per tutto il film interpretando delle sexy ladre che finiranno coinvolte in un giro malavitoso che coinvolge anche James Franco, nei panni di un eccentrico spacciatore.

E come se avesse sentito il richiamo “della carne” arriva puntuale a evidenziare questa tendenza anche il nuovo film di Steven Soderbergh, Magic Mike. Dove a spogliarsi però sono gli uomini. Protagonista della pellicola – e della clip qui sotto – è infatti Channing Tatum (affiancato da Alex Pettyfer, Joe Manganiello, Matt Bomer e Matthew McConaughey), nei panni di Mike Martingano, un veterano del mondo degli striptease maschili che prende sotto la sua ala protettiva The Kid, un giovane ballerino per fargli da mentore e insegnargli tutto sull’arte di divertirsi, guadagnare soldi facili e naturalmente conquistare le donne.

Fonte: Egostastic, Interview

© RIPRODUZIONE RISERVATA