Le star di Il Trono di Spade su Instagram tra boccacce e pose buffe! La gallery

Sophie Turner contorsionista, Maisie Williams pura teenager, Iwan Rheon a caccia di falchi: tutti i protagonisti dello show online sembrano... very normal people

Sono icone che amiamo, personaggi per cui tifiamo, divinità che acclamiamo: ma, almeno sui social network, anche i protagonisti della serie tv cult Il Trono di Spade si rivelano più vicini a noi di come ce li immaginiamo di solito, guardandoli affrontare epiche battaglie e sanguinosi intrighi.

In questa raccolta di foto prese dal profilo Instagram di alcuni nomi del cast (tra cui Sophie Turner, Kit Harington, Maisie Williams, Carice van Houten) vediamo gli attori in giro con gli amici, fare boccacce, fotografarsi di fronte allo specchio, improvvisare selfie con i colleghi. E, in generale, sembrare davvero persone normali: altro che conquistatori di regni!

Godetevi la nostra gallery e, in attesa dell’imminente (e appena leakata!) quinta stagione, il cui primo episodio arriva oggi sulla HBO, sbirciate il nostro contest esclusivo per vincere il cofanetto della quarta!

Fonte: Marie Claire

© RIPRODUZIONE RISERVATA