Il sole è finalmente arrivato, l’afa inizia a farsi sentire, le città cominciano a spopolarsi: è insomma tempo di vacanza, siamo ormai pronti a salutare parenti e amici, fare le valigie e partire per le mete più esotiche. Che si tratti di mare o montagna, l’importante è concedersi qualche settimana di riposo lontani dalla routine quotidiana. Anche le star non vedono l’ora di mettere da parte copioni e costumi per godersi una vacanza di relax in compagnia di amici o famigliari.
È per questo che ogni venerdì per tutta l’estate vi mostreremo in quali angoli paradisiaci le celebrità passano le loro vacanze e questa settimana, complice la Festa dell’Indipendenza, sono molte le star che hanno approfittato dell’occasione per trascorrere un 4 luglio al mare: Matthew McConaughey si diverte sulla spiaggia di Malibu con i suoi tre cani mentre Uma Thurman si dedica alla tintarella durante il viaggio in barca con il compagno Arpad Busson a Saint-Tropez.
Settimana scorsa vi avevamo mostrato il trio di Una notte da leoni, insieme alla bella Heather Graham, sulle spiagge dorate di Rio de Janeiro e in questi giorni è toccato al quarto membro del wolf pack Doug, alias Justin Bartha, concedersi qualche giorno di vacanza a Malibù con la fidanzata Lia Smith dove hanno incontrato e passato il pomeriggio con Reese Witherspoon, il marito Jim Toth e il figlio Tennessee.

Guarda anche Le star in vacanza: Patrick Dempsey fa la mano morta ai Caraibi, Gary Oldman si diverte con la famiglia nelle Antille
Guarda anche Le star in vacanza: DiCaprio si diverte a Formentera, Halle Berry tenera mamma alle Hawaii

Guarda qui sotto le star mentre si concedono qualche momento di relax in vacanza:

Fonte: JustJared, NYDailyNewsTheSuperficial, Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA