Sono passati due anni oggi dalla scomparsa di Cory Monteith e l’attore è stato ricordato tutto il giorno dai fan, ma soprattutto dalla sua compagna, Lea Michele.

L’attrice ha pubblicato un messaggio su Twitter per onorare il fidanzato e co-star di Glee Cory: «Oggi ricordiamo le risate e la gioia che portavi nelle nostre vite ogni giorno. Ti pensiamo sempre e ti amiamo».

L’attore, che con la Michele formava una delle coppie più amate del panorama televisivo (avevamo persino un soprannome: i Monchele), si è spento il 13 Luglio 2013 per un’accidentale overdose di alcool e eroina. Potete leggere qui il messaggio che la Michele gli ha dedicato a maggio, nel giorno del suo 33simo compleanno.

Lea ora ha una relazione con il modello Matthew Paetz, e tornerà presto sul piccolo schermo con Scream Queens, horror comedy della Fox presentata proprio in questi giorni al Comic-Con. La serie, ideata dalla mente di Glee Ryan Murphy, vede nel cast anche Emma RobertsAbigail BreslinAriana Grande e Jamie Lee Curtis.

Fonte: JustJared

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA