telegram

Leo di Caprio single, finita la storia con la Rafaeli

Secondo una fonte vicina alla coppia non ci sarebbero tradimenti all'origine della rottura

È ufficiale. L’attore Leonardo di Caprio e la modella Bar Rafaeli si sono lasciati. Dopo un periodo di crisi (da tempo comparivano separatamente in pubblico), la loro storia d’amore è finita alla fine della scorsa settimana. «È stata una cosa amichevole – dice una fonte vicina all’ex coppia al New York Post – sono rimasti amici e ancora si parlano». All’origine della separazione non ci sarebbe un nuovo flirt. Si vociferava di una possibile relazione della Rafaeli con il suo agente ma la fonte ha smentito: «Sono semplicemente cresciuti e hanno preso strade diverse».

Leo aveva conosciuto la modella di origine israeliana nel 2005 a una festa per gli U2 a Las Vegas. All’inizio avevano nascosto la loro relazione per poi uscire allo scoperto e diventare una delle coppie più glam di Hollywood. Il loro amore aveva sempre avuto qualche difficoltà. Nel 2009 si erano separati per poi ricongiungersi nove mesi dopo. I rumours su una nuova crisi della coppia sono iniziati un mese fa quando Di Caprio ha trascorso un weekend in Messico per soli uomini con gli amici Bradley Cooper (Una notte da leoni) e il produttore Ryan Kavanaugh (Salt). Cooper, con un divorzio alle spalle, ha concluso la relazione con Renée Zellweger (Il diario di Bridget Jones) a marzo, poco prima del viaggio in Messico. Di Caprio e la Rafaeli sono poi stati avvistati a feste differenti anche durante la serata di eventi organizzata a New York dalla direttrice di Vogue, Anna Wintour, il 2 maggio. L’attore di Titanic era allo Standard Hotel mentre la modella israeliana era al Crown.

Leonardo di Caprio, prima della storia con la Rafaeli, aveva avuto una relazione di cinque anni, con un’altra modella, la brasiliana Gisele Bundchen. Si è parlato anche di matrimonio per i due ma la loro storia non è durata. Oggi Gisele è moglie del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, e madre di Benjamin, due anni a dicembre. (Foto: Getty Images)

Eccoli ancora insieme in un video del 2008:

(Fonte: NY Post, Panorama)

© RIPRODUZIONE RISERVATA