leonardo dicaprio non è bravo a letto, la rivelazione

Leonardo DiCaprio, icona di Hollywood negli ultimi 25 anni, è al centro di un gossip poco lusinghiero nei suoi confronti. Sembra infatti che la nipote di Julianne Hough, attrice e ballerina di successo, abbia rivelato alcuni dettagli hot sulla zia e sul celebre attore.

I rumor sui flirt attorno alla star di Titanic e altri titoli di successo sono tanti quanto i film della sua filmografia. Durante i Golden Globes dello scorso anno, Leonardo DiCaprio è stato anche preso in giro da Ricky Gervais per la sua tendenza ad accompagnarsi con attrici, modelle e altre donne ormai molto più giovani di lui. Tra queste,  anni fa ci sarebbe stata anche Julianne Hough, ballerina nota per aver vinto due edizioni di Ballando con le Stelle negli States e aver preso parte a musical come Burlesque, Footloose e Rock of Ages.

Eppure, benché i due siano al centro della notizia, la protagonista dietro la rivelazione è la nipote di Julianne Hough, che su TikTok ha risposto ad una “chiamata alle armi” fatta ai parenti di celebrità. Secondo quanto riporta Page Six (che ha confermato l’identità della fonte e quindi la credibilità della notizia), oltre a svelare altre star conosciute tramite la nota parente, la nipote ha anche aggiunto:

«Mia zia è andata a letto con Leonardo DiCaprio. A quanto pare, però, non è bravo a letto»

La clip di Tiktok non risulta più disponibile, ma ormai la proverbiale frittata è fatta e le voci sulle presunte scarse abilità sessuali di Leonardo DiCaprio sono libere di girare per la rete. L’attore, Premio Oscar per Revenant, è stato accostato al nome di Julianne Hough nel 2013, ma i due non hanno mai confermato che ci fosse una relazione in corso. 

Erano stati però visti e paparazzati in atteggiamenti intimi al Coachella, quando, riportano le fonti del tempo, «Hanno ignorato chiunque altro attorno a loro» tanto erano presi l’uno dall’altro. Poi, però, più niente: le malelingue del gossip, a questo punto, potrebbero anche dire che la mancata relazione e la rivelazione della nipote della Hough possono essere maliziosamente collegate. 

Foto: VALERIE MACON/AFP via Getty Images

Fonte: Page Six

Leggi anche: Oscar 2021: Un altro giro di Thomas Vinterberg avrà un remake con Leonardo DiCaprio

Leggi anche: Killers of the Flower Moon: la prima immagine del nuovo film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

© RIPRODUZIONE RISERVATA