Secondo gli analisti, Star Wars: Il risveglio della forza potrebbe apprestarsi a infrangere ogni record ai botteghini mondiali quando uscirà finalmente nelle sale in dicembre. Una cosa, questa, che ha decisamente messo paura a tutti i suoi rivali cinematografici del periodo natalizio, ma non certamente a Leonardo DiCaprio, la cui ultima pellicola, Revenant – Redivivo, arriverà negli States proprio pochi giorni dopo l’attesissimo Episodio VII.

Spiega l’attore in un’intervista a Yahoo: «Credo che il pubblico sia consapevole del fatto che molte opere d’arte escano durante questo periodo. Non potrei mai pensare che siamo in grado di competere contro Star Wars, il quale è parte del nostro DNA culturale. Ma penso che quando le persone inizieranno a sentir parlare di Revenant, allora gli verrà voglia di vederlo. Ed è l’unica cosa che possiamo sperare».

Ricordiamo che in Italia, invece, Redivivo arriverà nei cinema solamente il 28 gennaio del 2016, quando la fibrillazione per Star Wars – forse – sarà già scemata.

Fonte: YM

© RIPRODUZIONE RISERVATA