È stata proprio una grande settimana per Star Wars. La saga della Lucasfilm arrivata al settimo episodio ha lanciato in ordine: l’ultimo poster, il full trailer (strepitoso!) e le prevendite che stanno andando a ruba in tutto il mondo!

Nel mondo la vendita dei biglietti è partita lunedì e già ha fatto stabilire al Risveglio della Forza un primo record, superando il primato di The Hunger Games. La richiesta è così alta che su eBay si possono trovare in vendita alcuni biglietti anche dai 100$ ai 1500$ (assurdità!), quindi in parole povere se non avete il vostro biglietti siete fregati!

Analisti hanno cercato di capire come questi numeri si trasformeranno al box office: solo negli Stati Uniti probabilmente si parlerà di almeno 300 milioni di dollari e a livello mondiale si supereranno i 600 milioni. Il film potrebbe superare il record di Jurassic World (524.4 milioni di dollari).

Non vi sembrano numeri incredibili? Per dare per certi questi dati dobbiamo aspettare solo ancora due mesi quando Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà nelle sale il prossimo 14 dicembre (in Italia) e il 16 dicembre in gran parte del mondo.

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA