Lezioni di cioccolato 2, un “goloso” video backstage

Luca Argentero e Nabiha Akkari parlano dei loro personaggi e della passione che li accomuna: il cioccolato

Uscirà il 4 novembre Lezioni di cioccolato 2, sequel del film diretto da Claudio Cupellini nel 2007. In questa pellicola saranno di nuovo protagonisti Mattia, interpretato da Luca Argentero e Kamal, interpretato da Hassani Shapi. New entry del cast, Nabiha Akkari, la bella “terrorista” di Che bella giornata, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme. Alla regia troviamo Alessio Maria Federici, attore di Panarea (1997), alla sua prima esperienza come regista.

Da come si vede da questo “dietro le quinte”, sarà un film molto “goloso” e impegnerà i vari personaggi alla ricerca del cioccolato perfetto. Mattia viene a sapere che Kamal sta elaborando un nuovo progetto culinario (i due, in Lezioni di cioccolato, avevano vinto insieme il premio come migliori pasticceri del corso organizzato dalla Perugina ma poi le loro strade si erano divise). Kamal vuole però tener lontano il compagno d’avventure perché ha paura che lui possa mettere le mani sulla sua bella figlia Nawal (Nabiha Akkari), appena tornata in Italia da un periodo di studi all’estero. Tentativo inutile visto che i due sono accomunati da una passione irresistibile: il cioccolato.

Nel video, i protagonisti si presentano e si vedono alcune scene realizzate i mesi scorsi alla Scuola di cioccolato Perugina. (Foto: Claudio Iannone Cattleya)

Guarda il dietro le quinte:

Scopri cos’altro c’è sul set in Italia

Scopri le altre commedie italiane in uscita nei prossime mesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA