Limitless, il nuovo trailer con Bradley Cooper

Grazie ad una pillola dagli effetti straordinari, Cooper è in grado di utilizzare il 100% del potenziale della sua mente nel nuovo thriller con Robert De Niro ed Abbie Cornish

Che cosa fareste se poteste prendere una pillola che vi permettesse di utilizzare la vostra mente al 100% senza nessuno sforzo? Probabilmente tutti vorrebbero esserne capaci, ma non tutti sarebbero in grado di reggere le conseguenze. E’ quanto accade a Bradley Cooper (Una notte da leoni; A-Team) in Limitless, thriller diretto da Neil Burger (L’illusionista), con Robert De Niro ed Abbie Cornish.

Limitless parla di Eddie Morra, uno scrittore trasandato alla continua ricerca dell’ispirazione per scrivere i suoi libri. Quando gli viene offerta la possibilità di prendere una pillola dagli straordinari effetti, Eddie decide di prenderla, riuscendo così ad utilizzare tutto il potenziale della sua mente. In quattro giorni termina il suo libro e in breve tempo inizia a giocare in borsa guadagnando milioni di dollari ed entrando in affari con uomini potenti come Carl Van Loon (De Niro). Eddie si trasferisce in una casa più grande insieme alla sua ragazza Lindy (Cornish) e nessuno conosce il segreto del suo successo. Ma qualcosa non va e le conseguenza delle sue azioni iniziano a rivoltarsi contro di lui. Eddie non riesce più a ricordare le giornate passate e qualcuno sembra seguire tutte le sue mosse.

Limitless esordirà nelle sale statunitensi il 18 marzo 2011, mentre non c’è ancora una data di uscita italiana.

Sotto, il primo trailer, in lingua originale, e il poster di Limitless:

© RIPRODUZIONE RISERVATA