L’ultimo capitolo, La battaglia delle cinque armate, arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre, ma i fan de Lo Hobbit potranno ingannare l’attesa rigustandosi La desolazione di Smaug in versione estesa, che approderà sugli scaffali dei negozi il 19 novembre in Blu-ray (3 dischi), Blu-ray 3D (5 dischi) e Dvd (5 dischi). Un’edizione imperdibile, disponibile in Digital Download a fine ottobre, con 25 minuti di scene inedite e oltre 9 ore di contenuti speciali, che includono il commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice. In più Le Appendici, un documentario in più parti incentrato su vari aspetti del film e della trilogia, e molto altro. Di seguito, gli extra nelle versioni Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd:

  • Commento audio del regista, produttore e sceneggiatore Peter Jackson e di Philippa Boyens, co-produttrice e sceneggiatrice
  • Le Appendici – Parti 9 e 10: un coinvolgente documentario in più parti sulle riprese de Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, dalla pre-produzione al lavoro svolto sul set, passando per il mondo degli effetti digitali.
  • Nuova Zelanda: Casa della Terra di Mezzo – Parte 2

Sotto, un’anteprima delle scene inedite dell’extended version e i tre pack delle versioni home video:

Scopri i Blu-ray e Dvd di settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA