[UPDATE]: l’account è un fake. Lo sfogo di Jennifer Lawrence su Twitter: «Ma, solo perché sono “famosa” non posso avere una vita privata?»

Su quello che ha tutta l'aria di essere l'account ufficiale dell'attrice Premio Oscar arriva un messaggio, seguito da tante condivisioni e retweet. Intanto online è partita la campagna #leakforjlaw

[UPDATE]: l’account è effettivamente un fake.

È arrivato ieri, su Twitter, lo sfogo della giovane attrice e Premio Oscar Jennifer Lawrence (o comunque, quello che ha tutta l’aria di esserlo): «Ma, solo perché sono famosa non posso avere anche una vita privata?» Ha scritto. «Veramente non capisco, è troppo complicato». Tante condivisioni, retweet e messaggi di incoraggiamento. Dopo lo “scandalo” di ieri e la pubblicazione su hoster pubblici delle sue foto (e di altre attrici e volti noti, ndr) nuda, la Lawrence non ce l’ha fatta a trattenersi e ha scritto quello che pensa sul famoso social network (l’account non è accreditato ufficialmente, ma ha tutta l’aria di essere quello dell’attrice).

Intanto, sempre su twitter, è partita la campagna #leakforjlaw, che ha visto la partecipazione di tante ragazze, anche loro nude, che si fanno selfie, per solidarietà nei confronti dell’attrice.

Leggi anche: I primi commenti, tra vittime e colleghe, dopo il “furto” delle foto nude; Pubblicate online le foto di nudo dell’attrice

© RIPRODUZIONE RISERVATA