Logan Noir: Wolverine torna per l’ultima volta, in bianco e nero. Il 9 luglio al Cine&Comic Fest

Hugh Jackman indossa per l’ultima volta gli artigli del mutante nel film di James Mangold diventato subito un cult. E che ora torna in una emozionante versione alternativa, per la prima volta su grande schermo

Logan Noir

Se c’è un cinecomic che ha segnato profondamente questa prima metà del 2017 per come ha messo d’accordo il pubblico e gran parte della critica attraverso una visione cupa e crepuscolare della figura del supereroe, questo è stato Logan di James Mangold, struggente addio di Wolverine – nell’incarnazione di Hugh Jackman – alla saga degli X-Men, a cui ha dedicato una parte importante di quasi vent’anni della sua carriera.

Ebbene, Logan – The Wolverine sarà presentato nella sua versione in bianco e nero, Logan Noir, al Cine&Comic Fest di Genova, nella serata di domenica 9 luglio, che sarà aperta dall’incontro con Zerocalcare (qui il programma completo). Sarà una prima volta su grande schermo per questa nuova edizione del film, che ne valorizza al massimo la forza romantica, il suo essere in un certo senso fuori dal tempo, perché moderno e classico assieme.

Logan Noir è compreso nell’edizione home video blu-ray a due dischi del film, in vendita dal 22 giugno.

Per tutte le news sul Cine&Comic Fest visita la sezione dedicata.

Sotto, il trailer di Logan Noir.

© RIPRODUZIONE RISERVATA