Lost non finisce qui. Parola di Ben

Michael Emerson conferma la bonus feature che si troverà nell’ultimo cofanetto della serie: una nuova scena di 12 minuti, in cui verranno svelate altri particolari sul finale e su Hurley... nei panni del numero uno dell'isola

Sono passati pochi giorni dall’ultimo episodio, ma l’entusiasmo è ancora altissimo. Lost, infatti, è giunto al suo epilogo e ora i fan devono farsene una ragione… Anche se le interpretazioni del finale sono molteplici e le emozioni che questo ha suscitato anche.

Proprio ora che  la parola fine è stata scritta, però, ecco che Michael Emerson alias Ben Linus solletica la curiosità e riaccende le speranze di chi non vuole pensare che sia finito tutto così…

In Rete, infatti, circola un video della strasmissione Attack of the Show in cui Emerson dichiara che ci sarà una bella sorpresa nel cofanetto Dvd o Blu-ray della serie completa, sembra infatti che l’ultimo episodio conterrà una scena in più di circa 12-14 minuti. La scena in questione sarà incentrata sul personaggio di Hurley (Jorge Garcia) e sul suo ruolo come “numero uno”:

«Per tutti coloro che sono così fedeli a Lost da comprare il cofanetto della serie completa, ci sarà uno speciale che può essere considerato un epilogo. Una scena perduta. Una scena lunga. Saranno 12 o 14 minuti che potranno aprire uno spiraglio e mostrarci cosa accade a Hurley quando diventa il numero uno e rivelarci qualcosa in più sul finale della serie. È una scena “autosufficiente” e conterrà particolari della “mitologia” della serie che non sono mai stati approfonditi… Chissà cosa ne verrà fuori?»

Con quest’ultima frase Emerson sembra smentire le voci circolate sul fatto che questa scena in più possa dar luogo a uno spin-off della serie. Tuttavia, se abbiamo imparato qualcosa durante questa serie è: mai dire mai!

Ecco la video intervista a “Benjamin Linus”:


Se sei un vero fan di Lost non puoi perderti lo speciale Lost: perché è un capolavoro

Hai un tua interpretazione del finale e vuoi condividerla con tutti? Scrivi il tuo finale alternativo

Ti chiedi che fine abbiano fatto alcuni personaggi o hai qualche domanda in sospeso? Guarda il video delle domande irrisolte


Se vuoi conoscere tutto di Lost:

Guarda la classifica delle scene cult
Leggi il finaledi lost
Guarda la photogallery di Lost
Guarda i video dei fan
Leggi la guida a Lost


© RIPRODUZIONE RISERVATA