telegram

Luca: eccovi una clip inedita in esclusiva dai contenuti extra del Blu Ray [VIDEO]

Il film Disney Pixar ambientato in Italia è disponibile in edizione home video con tanti interessanti contenuti aggiuntivi

Luca

Se vi è piaciuto Luca, l’ultimo film Disney Pixar ambientato nelle meravigliose Cinque Terre (QUI la nostra recensione), allora questa clip in esclusiva fa per voi. Si tratta di uno dei contenuti extra presenti nell’edizione Blu-Ray del film, disponibile da qualche giorno.

La scena, tagliata dal montaggio finale del film, racconta la vita sull’Isola del Mare: un lembo di terra al largo di Portorosso in cui vivono i mostri marini e la famiglia di Luca. È la voce dello stesso protagonista (doppiato da Jacob Tremblay in inglese e da Alberto Vannini in italiano) a raccontare di come l’isola riceva pochi visitatori e sia quindi ideale per nascondere la vera natura dei suoi abitanti. Il vero mondo però è quello sotto la superfice, dove possiamo vedere i mostri marini alle prese con una partita a bocce, mentre portano a passeggio il “pesce domestico” e molto altro.

La clip esclusiva di Luca

 

Luca è uscito su Disney+ lo scorso 18 giugno e questa è la sinossi ufficiale del film:

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, il film racconta la storia di un giovane ragazzo (Luca Paguro) che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico (Alberto Scorfano), ma tutto il loro divertimento è minacciato da un segreto: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Nel cast di doppiatori originali di Luca, oltre a Tremblay e a Jack Dylan Grazer, figurano anche molti nomi italiani: Marco Barricelli è Massimo Marcovaldo, Saverio Raimondo il bullo Ercole Visconti, Marina Massironi la Signora Marsigliese, Giacomo Gianniotti è l’omonimo personaggio Giacomo, Luigi La Monica interpreta Tommaso ed Elisa Gabrielli Concetta Aragosta.

Leggi anche: Luca, i personaggi del film diventano vere statue nel mare della Liguria. E sono bellissime [VIDEO]

Foto: Disney Pixar

© RIPRODUZIONE RISERVATA