L’uomo calvo più sexy del mondo non è più Dwayne Johnson, alias The Rock. Secondo una nuova ricerca riportata dal tabloid britannico The Sun, l’uomo senza capelli descritto più volte come come “sexy” nei blog e nelle pagine di siti web indicizzate nelle ricerche su Google è il Principe William. Il suo nome sarebbe stato associato online alla parola “sexy” ben 17,6 milioni di volte.

The Rock, intanto, non l’ha presa bene, seppur con ironia. In un Tweet sul suo account ufficiale ha infatti commentato il risultato con questa frase: «Per tutti i toast alla cannella, com’è potuta accadere una cosa simile mentre è ancora vivo Larry David?», riferendosi all’attore della serie Curb Your Enthusiasm e del film di Woody Allen Basta che funzioni.

Nella classifica dei calvi più associati alla parola “sexy”, “hot” o “attraente”, secondo i ricercatori, dopo il Principe William compaiono Mike Tyson (con 8,8 milioni di associazioni) e, al terzo posto, la star di Fast & Furious Jason Statham (7,4 milioni). The Rock, insomma, è finito al nono posto con 2,6 milioni di associazioni. 

Il dato curioso è proprio che la classifica è dominata dagli interpreti principali della saga di Fast & Furious: oltre a Statham e Dwayne Johnson, al decimo posto compare anche Vin Diesel (2,3 milioni).

Ecco la top ten dei calvi più sexy del mondo:

  1. Principe William (17.6m)
  2. Mike Tyson (8.8m)
  3. Jason Statham (7.4)
  4. Pitbull (5.4m)
  5. Michael Jordan (5.3m)
  6. Floyd Mayweather (4.3m)
  7. John Travolta (3.8m)
  8. Bruce Willis (3.3m)
  9. Dwayne Johnson (2.6m)
  10. Vin Diesel (2.3m)

Più sotto, in classifica, si posiziona anche l’icona di Star Trek Patrick Stewart, con 1,1 milioni di menzioni. Lo studio è stato condotto dagli specialisti di chirurgia estetica Longevita.

Fonte: The Sun

Foto: Samir Hussein/WireImage

© RIPRODUZIONE RISERVATA