M. Night Shyamalan a Roma per una masterclass

Un evento imperdibile per tutti i fan romani dell'autore di The Village e de Il Sesto Senso

Split

C’è molta attesa intorno al nuovo film di M. Night Shyamalan, Split (qui la nostra recensione), thriller ad alto tasso di tensione che vede protagonista James McAvoy nel ruolo di Kevin, un uomo la cui mente è divisa in 23 personalità differenti. In Italia arriverà solo il 26 gennaio 2017, ma è di oggi la notizia che il regista presenterà a Roma la sua ultima fatica il prossimo 15 dicembre, tenendo inoltre una masterclass con il pubblico.

L’anteprima avverrà presso il Multisala Barberini a partire dalle 17.30, mentre l’incontro con Shyamalan si terrà alle 19.30. L’evento rientra nel programma di CityFest ed è curato da Mario Sesti in collaborazione con Universal Pictures. Questa la descrizione della masterclass: «L’autore de Il Sesto Senso, dialogando con Mario Sesti e con il pubblico, parlerà del suo ultimo film, il thriller psicologico Split, e del suo cinema fatto di raffinata tensione, atmosfere sovrannaturali e avvolgente mistero. Prima dell’incontro, infatti, gli spettatori avranno l’opportunità di assistere all’anteprima del nuovo lavoro firmato dal cineasta indiano che sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli e uscirà nelle sale italiane a gennaio».

L’evento è a ingresso gratuito previo ritiro di un coupon (massimo due a persona) che sarà disponibile il giorno dell’evento presso il Multisala Barberini a partire dalle ore 17.30.

Vi ricordiamo che Split vedrà nel cast anche Anya Taylor-Joy e Betty Buckley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA