In attesa di vederla a Venezia il prossimo settembre per presentare Madre!Jennifer Lawrence ha posato per la cover da collezione in onore del 125esimo anniversario di Vogue.

Per l’occasione, l’attrice si è lasciata andare anche a confidenze personali (tema di cui parla molto poco) e ha rivelato qualcosa in più sulla sua relazione con il regista Darren Aronofsky, sulle foto che le sono state hackerate negli ultimi anni e sul suo infortunio sul set di Madre! (qui il primo trailer del film).

Su Aronofsky ha rivelato: «c’era un’energia. Sentivo un forte energia nei suoi confronti. Non so cosa provi lui per me. Normalmente non amo le persone di Harvard, perché non riescono a stare due minuti senza menzionare che hanno frequentato Harvard. Ma lui è diverso…  Nell’ultimo anno ho avuto a che fare con lui solo a livello umano. Sono stata in relazioni confuse prima d’ora. Ma con lui non mi sento mai confusa».

«Odio parlare di recitazione perché è sempre difficile non apparire come una stronza, ma da attrice non avevo mai provato quello che ho sentito girando questo film. Sono dovuta andare in posti molto bui dove mai mi era capitato di finire prima d’ora. Ho creduto che non ce l’avrei fatta a uscirne sana di mente.». Non a caso sul set la Lawrence si è dislocata una costola, ecco come ha raccontato l’episodio a Vogue: «Non ricevevo abbastanza ossigeno. Avevo dei tubicini di ossigeno nelle mie narici, e Darren ha iniziato a dire “Era fuori fuoco, dobbiamo rifarla” E io pensavo “Vai a farti fottere!”».

Ma non solo, JLaw è tornata a parlare dell’attacco al suo cloud di cui è rimasta vittima ormai anni fa: «Fa paura perché pensi che l’intero mondo ti stia giudicando. Penso che la gente lo abbia percepito come un crimine sessuale, ma la sensazione ti rimane addosso comunque. Se fossimo perfetti non esisterebbe violazione della privacy, ma siamo umani ed è terrificante. Ogni volta che la mia agente mi chiama ho sempre paura sia capitato di nuovo».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Madre! sarà presentato in concorso durante la 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia che si terrà al Lido dal prossimo 30 agosto al 9 settembre 2017 e successivamente arriverà nelle nostre sale il 28 settembre 2017.

Ora godetevi gli splendidi scatti dell’attrice nella gallery qui sotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA