Man in the Dark l’abbiamo visto lo scorso luglio al Comic-Con di San Diego (qui la nostra recensione) e ora siamo pronti ad accoglierlo nelle nostre sale. Il thriller, con picchi di tensione tipici dell’horror, di Fede Alvarez (il regista del remake di La casa), arriva domani, giovedì 8 settembre, al cinema, e in fondo vi mostriamo due clip che fungono da gustosi assaggini delle atmosfere del film.

La storia ruota attorno a tre ragazzi che decidono di lanciarsi nel colpo perfetto così da dare una svolta alle proprie vite: rubare 300mila dollari che hanno scoperto essere all’interno della casa di un cieco. Una volta introdotti nell’abitazione dell’uomo, però, si rendono conto che l’impresa non è così facile come pensavano. Il padrone di casa non è per nulla indifeso e da preda si trasforma presto in cacciatore.

In America, Man in the Dark ha già incassato 55 milioni di dollari (è uscito il 26 agosto) e nel mondo è quota 63 milioni. Numeri importanti, che questa si accompagnano anche alla qualità dello spettacolo.

Di seguito, le due clip:

© RIPRODUZIONE RISERVATA