Marito e moglie nella vita… e sul set: Brad Pitt e Angelina Jolie nelle prime immagini di By The Sea

I due divi sono una coppia alle prese con il disincanto di un amore che finisce: il film sarà diretto dalla stessa attrice

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti molti sì ultimamente: a luglio per lavorare insieme in un nuovo progetto cinematografico diretto dall’attrice, e il mese dopo quello definitivo che li ha sanciti marito e moglie.

A proposito del film, EW ha pubblicato le prime immagini di By The Sea, in cui i novelli sposi interpretano proprio una coppia: sullo schermo però, gli attori saranno due amanti che vedono la propria storia cadere a pezzi. Ambientata nella Francia degli anni ’70, la pellicola racconta di uno scrittore e una ballerina che s’incontrano, si conoscono e si fanno trasportare dalla passione finché non arriva il disincanto della fine di un grande amore.
Angelina Jolie ha poi raccontato ad EW alcuni particolari del suo nuovo progetto da regista: «ho scelto di ambientare By The Sea durante gli anni settanta non solo perché è un periodo storico molto colorato, ma soprattutto perché mi permette di eliminare molte distrazioni presenti nella vita contemporanea e il focus della narrazione rimane solo sulle emozioni che i personaggi si trasmettono durante il loro percorso

La produzione di By The Sea è ormai a Malta, e la release del film è fissata per il prossimo anno. Presto invece arriverà al cinema Unbroken, lungometraggio sempre diretto da Angelina Jolie.
Qui di seguito le nuove immagini di By The Sea.

Guarda anche gli scatti dal set, con una biondissima Jolie

© RIPRODUZIONE RISERVATA