Mark Hamill e Sebastian Stan

Sebastian Stan e Mark Hamill sono imparentati? Beh, stando una gag del mitico interprete di Luke Skywalker, risalente a qualche anno fa, assolutamente sì!

L’attore, infatti, aveva notato nel 2017 una fortissima davvero somiglianza tra lui e Stan, interprete di Soldato d’Inverno nel MCU, e ha addirittura postato una foto per avvalorare la sua idea su Twitter!

Recita la didascalia: «Mi spiace deludervi, ma mi rifiuto di dire “Sebastian Stan, SONO TUO PADRE!” (anche se di fatto lo sono)».

Ed effettivamente, a vedere l’immagine in questione (la foto di Mark, chiaramente, risale a diversi anni fa), la vaga somiglianza c’è per davvero! Che ne pensate in proposito?

QUI LO SCATTO CONDIVISO DA MARK HAMILL

Stan, dopo la serie della Fase 4 dell’UCM The Falcon and the Winter Soldier, si lascerà alle spalle il personaggio di Winter Soldier per (s)vestire i panni di una delle più controverse e chiacchierate celebrità degli anni ’90, ovvero il cofondatore e batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. In arrivo c’è infatti una serie prodotta da Hulu e intitolata Pam & Tommy, che si concentrerà proprio sulla relazione tra il musicista, Pamela Anderson e la storia del loro sex tape diventato virale.

Foto: Lucasfilm/Walt Disney Pictures; Marvel Studios

Leggi anche: Sebastian Stan irriconoscibile nella nuova serie su Pamela Anderson e Tommy Lee [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA