Sebastian Stan irriconoscibile nella nuova serie su Pamela Anderson e Tommy Lee [FOTO]

L'attore e Lily James sono identici nei panni della celebre coppia che ha fatto clamore negli anni '90

Sebastian Stan, Tommy Lee e Pamela Anderson

Sebastian Stan si lascia alle spalle il Soldato d’Inverno per (s)vestire i panni di una delle più controverse e chiacchierate celebrità degli anni ’90, ovvero il cofondatore e batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. In arrivo c’è infatti una serie prodotta da Hulu e intitolata Pam & Tommy, che si concentrerà proprio sulla relazione tra il musicista, Pamela Anderson e la storia del loro sex tape diventato virale.

Non è il primo progetto in questi anni che si concentra su Tommy Lee e sullo storico gruppo heavy metal: due anni fa è uscito su Netflix The Dirt, film diretto da Jeff Tremaine che ripercorre proprio la carriera dei Mötley Crüe. La serie in uscita invece si focalizzerà sul rapporto con la sex symbol anni ’90 Pamela Anderson: i due si sono sposati 4 giorni dopo aver cominciato a frequentarsi, nel 1995, e durante la luna di miele hanno girato il celebre sex tape che ha fatto più volte il giro di Internet. Pochi anni dopo, i due hanno anche vinto la causa per violazione del copyright contro l’Internet Entertainment Group, compagnia che aveva venduto online il video. 

Per dare voce e corpo ai due protagonisti, Hulu ha scelto Lily James (Downtown Abbey, Cenerentola) e l’attore che ha interpretato Bucky Barnes, Soldato d’Inverno prima e White Wolf poi, nell’MCU: Sebastian Stan. Nelle scorse ore sono state anche diffuse le prime immagini ufficiali della limited series Pam & Tommy e la somiglianza dei due attori con i protagonisti della storia è incredibile! La prima foto è dedicata proprio a Lily James nei panni di Pamela Anderson, la formosa bionda star di Baywatch. QUI potete vedere la foto.

Il massimo della somiglianza è stato raggiunto però nello scatto che li ritrae nella foto scattata durante il roast di Pamela Anderson a Comedy Central: Tommy Lee a petto nudo, tatuaggi in vista e Pam che gli morde un capezzolo. Sebastian Stan è talmente calato nei panni del musicista da essere quasi irriconoscibile, vedere per credere: QUI la foto dei due insieme .

Non c’è ancora una data di uscita per Pam & Tommy, che nel cast avrà anche Seth Rogen e Nick Offerman e sarà prodotta dallo stesso Rogen ed Evan Goldberg. I fan dei due attori e soprattutto della coppia probabilmente non vedono l’ora, dopo queste promettenti prime immagini.

Foto: Marvel Studios – Jeff Kravitz/FilmMagic

Leggi anche: Cap ha davvero il lato B più bello d’America? Lo scatto di Sebastian Stan nudo mette in crisi i fan [FOTO]

Leggi anche: Winter Soldier, i fan provano ad “attivare” Sebastian Stan mentre è in fila per il caffè

© RIPRODUZIONE RISERVATA