Mark Ruffalo (Shutter Island, Se solo fosse vero, In the Cut) sarebbe in trattative tramite la sua nuova agenzia, la United Talent, per il ruolo di Hulk ne I vendicatori, dopo l’addio di Edward Norton (che aveva già vestito i panni del golia verde ne L’incredibile Hulk e che i fan speravano di vedere nel nuovo cinecomic diretto da Joss Whedon). A dare l’annuncio è stata la solita informatissima Nikke Finke, dal sito Deadline Hollywood.

Ruffalo è recentemente sotto i riflettori per il successo del suo ultimo lavoro: la commedia indipendente The Kids are All Right, che ha debuttato in sette cinema americani lo scorso weekend con un’ottima media per sala (ha incassato oltre 491 mila dollari in 7 cinema). Secondo Deadline, Marvel vorrebbe portare il suo nuovo Hulk al Comic-Con di San Diego (la più importante manifestazione internazionale dedicata ai fumetti, che quest’anno si terrà dal 22 al 25 luglio), insieme agli altri membri del cast e per questo avrebbe fretta di dare un volto al personaggio, che fino a pochi giorni fa, tutti pensavano sarebbe rimasto quello di Norton… Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. (Foto Kikapress)

I vendicatori, cinecomic diretto da Joss Whedon e interpretato da Robert Downey Jr.Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Chris EvansChris Hemsworth, esordirà nelle nostre sale il 4 maggio 2012.

Leggi il nostro speciale sui supereroi Supercinema: quando i film hanno i superpoteri

Ieri è stato annunciato che due cinecomic dedicati a due dei protagonisti che saranno anche ne I vendicatori, saranno in 3D: Thor e Capitan America.


© RIPRODUZIONE RISERVATA