Mark Ruffalo spoilera due personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War?

L'attore potrebbe aver svelato due camei decisamente inattesi nel prossimo film che vedrà riuniti i supereroi del Marvel Cinematic Universe

Secondo quanto riportato da Comic Book Movie, Mark Ruffalo, di recente tornato nei panni di Hulk in Thor: Ragnarok (qui la nostra recensione) potrebbe aver svelato due personaggi che appariranno a sorpresa nel prossimo cinecomic Marvel Avengers: Infinity War.

In un recente podcast, Ruffalo, alla domanda su quali attori l’avrebbero maggiormente impressionato tra quelli con cui ha lavorato di recente, avrebbe fatto i nomi di  Tilda Swinton e Cate Blanchett.

Se la risposta relativa a Cate Blanchett potrebbe essere giustificata dal fatto che i due si sono ritrovati insieme sul set di Thor: Ragnarok, in cui l’attrice impersonava la villain Hela (anche se la lavorazione del film non è proprio recentissima), la risposta relativa a Tilta Swinton è decisamente curiosa e potrebbe far pensare a un’apparizione dell’Antico nel prossimo film che vedrà protagonista il team-up di supereroi Marvel. 

Risposte casuali, oppure Ruffalo ha citato davvero due attrici scelte tra quelle che hanno frequentato di recente il set di Infinity War?

Fateci sapere cosa ne pensate…

© RIPRODUZIONE RISERVATA