Marvel

Proprio di recente, un rumor sull’Universo Marvel ha suggerito che potrebbe essere nientemeno che Henry Cavill ad interpretare Wolverine dopo l’addio di Hugh Jackman al personaggio. Non solo, sempre secondo alcune voci di corridoio, il debutto della nuova versione del mutante potrebbe avvenire nell’atteso The Marvels, il nuovo standalone dedicato a Captain Marvel attualmente in fase di sviluppo.

Ovviamente, quando si tratta di rumor, come sempre noi vi invitiamo a prendere la notizia con estrema cautela; ma nell’attesa, era inevitabile che questo potenziale casting destasse parecchio scalpore sul web. In particolare tra i fan che ancora non riescono ad accettare l’uscita di scena di Cavill dal mondo dei cinecomic dopo l’esperienza in casa DC.

E ovviamente, mentre aspettiamo di scoprire se il rumor corrisponda o meno alla realtà, ci ha pensato come al solito il digital artist BossLogic a stuzzicare la nostra curiosità, realizzando un’immagine che offre un potenziale primo sguardo all’aspetto che potrebbe avere l’attore nei panni del mutante con gli artigli di adamantio. E onestamente, a noi il risultato sembra grandioso!

Certo, Hugh Jackman rimarrà sempre il Wolverine preferito dai fan, ma sembra proprio che Cavill possa rivelarsi un ottimo candidato per la parte, a prescindere dalla veridicità del rumor che lo vorrebbe in pole position tra i favoriti. Siete d’accordo?

ECCO L’IMMAGINE.

In attesa di novità, vi ricordiamo che The Marvels vedrà il ritorno nel MCU di Brie Larson nei panni di Captain Marvel, che questa volta sarà affiancata dalla Monica Rambeau di Teyonah Parris e dalla Kamala Khan alias Ms. Marvel di Iman Vellani. Per il momento non ci sono molti dettagli sul film, ma sembra che, analogamente al primo capitolo dedicato alle vicende di Carol Danvers, vedremo un’avventura ambientata ancora una volta nello spazio.

A tal proposito, di recente è stata svelata una prima sinossi che recita:

The Marvels dei Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima, omonima serie Disney+. Preparati a vivere l’avventura e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!

Foto: Marvel/Getty (ALEX EDELMAN)

© RIPRODUZIONE RISERVATA