avengers 5 marvel

In parte lo avevamo già intuito, ma ora è arrivata l’ufficialità vera e propria: i Marvel Studios hanno appena confermato, in un nuovo video, che Shang-Chi è entrato a far parte del MCU nelle vesti di nuovo Avenger. L’eroe interpretato da Simu Liu, dunque, comparirà sicuramente nel prossimo film dedicato al team dei Vendicatori al fianco dei nuovi membri che saranno introdotti nel corso di questa Fase 4.

Il filmato, diffuso nelle ultime ore dalla pagina ufficiale degli Studios, parte mostrandoci tutti gli storici volti degli Avengers. Dopo una breve carrellata di immagini che celebrano Iron Man, Captain America, Vedova Nera e gli altri, Shang-Chi viene introdotto dalla frase “Marvel’s New Avenger”, che anticipa alcune scene tratte dal nuovo film La leggenda dei dieci anelli.

Potete ammirarlo qui di seguito:

 

Insomma, nonostante le gravi perdite avvenute alla fine della Fase 3, a quanto pare la squadra è viva, vegeta e pronta a mostrarsi con dei nuovi membri, tra i quali vedremo probabilmente – o almeno è quello che ci aspettiamo – anche eroi come Captain Marvel, Doctor Strange, Scarlet Witch, Falcon, Mighty Thor e la nuova Occhio di Falco.

Attualmente nelle sale, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è diretto da Destin Daniel Cretton su una sceneggiatura firmata dallo stesso insieme a David Callaham. Oltre al protagonista, il film vede nel cast anche nomi come Awkwafina nei panni di Katy, Meng’er Zhang in quelli di Xialing, Fala Chen come Jiang Li, Florian Munteanu nelle vesti di Razor Fist e infine Benedict Wong, che tornerà ad interpretare il suo Wong.

Qui la breve sinossi diffusa dai Marvel Studios nei mesi scorsi:

Shang-Chi deve affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando finisce nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.


Leggi anche: Shang-Chi, Michelle Yeoh: «Per Jackie Chan le donne dovevano stare in cucina. Poi l’ho preso a calci in c*lo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA