Marvel: gli Studios hanno adocchiato un acclamato attore per il ruolo di un feroce antieroe dei fumetti?

Ed è un personaggio che i fan del MCU stavano aspettando da parecchio tempo

Marvel avengers 5

Stando a quanto rivelato da Daniel Richtman in un tweet, i Marvel Studios starebbero prendendo in considerazione Anthony Ramos per il ruolo di Werewolf by Night nello speciale Disney+ di Halloween in arrivo nel 2022.

Noto soprattutto a Broadway, dove ha esordito nel musical Grease, per poi proseguire la sua carriera con altri titoli di rilievo come Hamilton e In the Heights – per il quale è anche recentemente approdato al cinema come protagonista dell’adattamento di Jon M. Chu -, l’attore ha anche recitato in film quali A Star is Born e Godzilla: King of the Monsters. Nel 2022 sarà anche nell’atteso Transformers: Rise of the Beasts, settimo capitolo della saga live-action lanciata nel 2007.

Non è chiaro se i Marvel Studios stiano valutando anche altri interpreti, ma se Anthony Ramos dovesse ottenere il ruolo, presterebbe il volto a Jack Russell, personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e Mike Ploog nel febbraio del 1972. Si tratta di un antieroe proveniente dalla Transilvania che eredita da suo padre una maledizione, la licantropia, che nelle notti di luna piena lo trasforma in un feroce lupo mannaro assetato di sangue. Col tempo Jack impara a controllare il suo potere, decidendo di usarlo a “fin di bene” per uccidere i criminali. Sebbene sia apparso nei fumetti dedicati agli Avengers e a Doctor Strange, Werewolf by Night è un personaggio strettamente legato a Moon Knight, che verrà introdotto nell’omonima serie Disney+ di prossima uscita.

Ad interpretare Marc Spector, come sappiamo, sarà Oscar Isaac, del quale è stata recentemente svelata una prima foto in costume. Se ve la siete persa, la trovate a QUESTO LINK.

A questo punto, comunque, la domanda è lecita: che i Marvel Studios, in vista dello speciale di Halloween, stiano pensando di introdurre anche Jack Russell nello show? Staremo a vedere.

Nell’attesa, vi ricordiamo che la serie Moon Knight è creata da Jeremy Slater e diretta da Mohamed Diab, con la coppia di autori Justin Benson e Aaron Moorhead alla regia di alcuni episodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA