Marvel: i fan hanno scelto i loro nuovi personaggi preferiti della Fase 4. E alcuni nomi vi stupiranno

Ecco su chi sono ricadute le preferenze degli amanti del MCU. E le vostre?

Avengers Kang

La Fase 4 della Marvel è iniziata solo quest’anno, ma ha già consegnato ai suoi spettatori quattro nuove serie TV – ovvero WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e What If…? – e due nuovi film Black Widow e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – ai fan del Marvel Cinematic Universe.

Oltre ad approfondire meglio personaggi già noti come come Scarlet Witch, Loki e Black Widow, l’MCU in tempi recenti ha continuato ad evolversi introducendo molti nuovi personaggi tra cattivi ed eroi, ma quali sono le new entry che hanno lasciato maggiormente il segno nel cuore dei fan? 

Si tratta di un interrogativo al quale i fan della Marvel hanno hanno tentato di rispondere su Reddit proprio questa settimana. «Qual è il tuo personaggio preferito introdotto nella Fase 4?» si chiede qualcuno, e c’è chi risponde, riferendosi a The Falcon and the Winter Soldier: «Il mio è Isaiah Bradley. La sua storia è stata davvero avvincente». C’è poi chi scomoda il Mobius M. Mobius di Owen Wilson in Loki, figura che ha sicuramente avuto un grande impatto sul fandom all’inizio di quest’anno. Molti voti sono destinati anche allo stesso Shang-Chi e ad altri due personaggi del film a lui dedicato, ovvero Xu Wenwu e la Katy di Awkwafina.

Altri hanno espresso la loro preferenza per la Yelena Belova di Florence Pugh in Black Widow. L’utente u/frantickbookworm ad esempio ha scritto: «La mia è Yelena Belova. Penso che sia un’eccellente aggiunta al MCU ed è anche molto divertente», mentre u/aretodeto ha risposto: «Sicuramente. Mi sono innamorato di Yelena». u/GreatSurprise69 opta invece, spostandosi sul fronte dei villain, per il Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors.

Molti altri, infine, votano l’Agatha Harkness di Kathryn Hahn, vista in WandaVision, come miglior nuovo personaggio MCU dell’anno: «Oh mio Dio YESSSS che interpretazione deliziosa da parte sua. Spero che vedremo molto di più dal suo personaggio»

Che ne pensate di queste scelte e quali sono, secondo voi, i migliori innesti nell’UCM del 2021? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Marvel Studios 

Fonte: WGTC

Leggi anche: Marvel: quale sarà il destino degli Avengers nella Fase 4? La risposta di Kevin Feige

© RIPRODUZIONE RISERVATA