Marvel Fase 4

I Marvel Studios hanno messo in cantiere uno speciale di Halloween e sono al momento in cerca di un interprete per lo show che sarà reso disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+, come anticipato nelle ultime ore da The Wrap.

Si sta cercando, nella fattispecie, un uomo di origine latinoamericana intorno ai trent’anni e la produzione inizierà nei primi mesi del 2022, mentre il protagonista sarà basato su Licantropus.

Quest’ultimo (Werewolf by Night in originale), il cui vero nome è Jack Russell, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway (testi) e Mike Ploog (disegni) nel febbraio del 1972, pubblicato da Marvel Comics. È un lupo mannaro, e una sorta di antieroe. La testata a lui dedicata si intitola proprio Werewolf by Night e il personaggio è apparso per la prima volta all’interno della testata Marvel Spotlight (prima serie) n. 2.

Si tratta di un uomo condannato a trasformarsi in un lupo mannaro a causa della sua storia familiare. Nei fumetti ha legami con Dracula, Darkhold e vari angoli mitici e soprannaturali dell’universo Marvel. Ha anche fatto apparizioni in progetti animati come Ultimate Spider-Man e Hulk and the Agents of S.M.A.S.H.

Più di recente, la Marvel ha introdotto un nuovo Werewolf by Night, un giovane nativo americano di discendenza Hopi di nome Jake Gomez, presumibilmente per generare interesse per il personaggio prima del suo debutto sul grande schermo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Fonte: The Wrap

Leggi anche: MCU: Kevin Smith ha appena svelato l’imminente arrivo di un temibilissimo personaggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA